Open Day

OPEN DAY

Venerdì 5 aprile 2024 ore 14:00

ISCRIZIONI AI CORSI 2024/2025

Durante questo Open Day verranno presentate tutte le nostre offerte formative ponendo particolare attenzione ai prossimi corsi in partenza con "Attestato di Qualifica Riconosciuti" dalla Regione Toscana.

Inoltre, sarà possibile assistere, come uditori, ad una lezione pratica di Doppiaggio tenuta dalla doppiatrice e docente Licinia Lentini e partecipare ad un set cinematografico durante il quale si gireranno delle scene con partecipazione attiva degli iscritti all'Open Day.

Non solo informazioni!

I nostri Open Day sono un' occasione di incontro e di condivisione delle proprie passioni e dei propri obiettivi.
La presenza di studenti provenienti da tutta Italia e dall'estero permette di sviluppare un confronto artistico tra le diverse realtà a favore di un arricchimento culturale ed interpersonale.

Durante il prossimo Open Day saranno presenti i seguenti docenti:

Giornata aperta a tutti durante la quale potrai:

Verrà presentata l'intera offerta formativa nel dettaglio, ponendo particolare attenzione ai programmi ed alle qualifiche rilasciate.
Avrai modo di parlare con i docenti per confrontarti sui tuoi obiettivi attraverso un percorso di orientamento individuale e personalizzato finalizzato a scegliere il corso più adatto a te.
Se non riesci a venire all'Open Day
prenota il tuo colloquio in un qualsiasi altro giorno.
Potrai avere informazioni dettagliate sugli Stage previsti. Lo Stage rappresenta uno degli aspetti più importanti per entrare in contatto con il mondo del lavoro.
Con oltre 500 mq a disposizione la Scuola si avvale di ampie aule, laboratori, green screen, teatro di posa e giardino privato.
Quale occasione migliore per visitare la nostra struttura?
Assisterai e prenderai parte ad una lezione pratica utilizzando le attrezzature in dotazione.

Venerdì 5 aprile 2024 ore 14:00

Vieni a trovarci!

prenota il tuo colloquio in un qualsiasi altro giorno

L'OPEN DAY è GRATUITO e si svolgerà presso La Scuola Nazionale di Cinema Indipendente nella sede di Via R. Bardazzi, 17 Firenze.

Ingresso libero su prenotazione

Per qualsiasi info contattare lo 055 480993 oppure info@snci.it

Prenota il tuo posto!

Compila il form di seguito inserendo i tuoi dati ed il corso di interesse.

Verrai ricontattato per conferma.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori

Se ricontri problemi con l'invio del form ti invitiamo a scrivere direttamente una e-mail all'indirizzo