Luca Bigolin

Docente di Riprese

Videomaker

Docente di Riprese

• Corso di Regia cinematografica.
  • Corso di Direzione della Fotografia presso la Scuola Nazionale di Cinema Indipendente. Rilascio di Qualifica professionale in "Tecnico della ideazione e progettazione della luce e delle immagini cinematografiche, audiovisive, televisive e pubblicitarie (Direttore della Fotografia Cinematographer and Colorist)".

ESPERIENZA LAVORATIVA/FILMOGRAFIA

• Laboratori presso scuole pubbliche sulla realizzazione di un cortometraggio.
      • Assistente operatore per interviste, collegamenti e servizi per la RAI.
      • Operatore dronista nei Campionati italiani di Motonautica.
      • Cameramen per le Olimpiadi invernali giovanili presso gli impianti sciitisci in Slovenia, per Most srl.
      • Cameraman per eventi sportivi live, tra cui Campionati di Serie A Primavera e femminile e Lega Basket serie A.
      • Videomaker (preproduzione/set/postproduzione) di video istruzioni sui meccanismi dei prodotti in vendita dell'azienza SBS srl.
      • Assistente di produzione/videomaker per Pagliai Film Group.
      • Operatore dronista nei Campionati italiani di Motonautica.
      • Office PA. Produttore: 360 degrees/ Netflix. Allestimento degli uffici di Produzione e Amministrazione per la serie Netflix 'From Scratch'
      • Assistenza Cast per la serie Netlix 'From Scratch'
      • Controllo location nella preproduzione della serie Netlix 'From Scratch'
      • Produttore: HtFilm / Netflix. Runner durante le riprese su Firenze del fim Netflix 'Love & gelato'.
      • Operatore video per l'evento Ritmica Europa in diretta streaming
      • Fonico per il lungometraggio "Re Minore" di Giuseppe Ferlito.
      • Assistente sul set di una puntata de "Viaggio nella grande bellezza", Mediaset.
      • Operatore/direttore della fotografia di un cortometraggio promozionale  presso le cantine Tolaini per Blind Vision
      • Assistente sul set per Pagliai Film Group
      •  Assistente sul set per la trasmissione televisiva "Master Chef Polonia", produzione esecutiva Ecoframes FilmTv.