Iscrizione corso regia cinematografica

attestato di frequenza

ISCRIZIONE CORSO base

REQUISITI NECESSARI

1. Colloquio motivazionale: di persona presso la nostra sede, previo appuntamento, oppure per telefono.

Per prenotare il colloquio invia una mail a info@snci.it oppure chiama lo 055 480993 in orario 10-13 / 14-17 da Lunedì a Venerdì.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L'ISCRIZIONE

Richiedi in Segreteria il piano finanziario del corso. E' possibile scegliere un pagamento rateizzato personalizzato, senza interessi.

Dati per effettuare i pagamenti tramite bonifico:

C/C intestato a SNCI FILM Srl - Intesa San Paolo

IBAN: IT95 K030 6902 9071 0000 0007 508

___________________________________________________________________________________________________________________

ISCRIZIONE CORSO avanzato

Qualifica professionale "Tecnico della ideazione e progettazione della luce e delle immagini cinematografiche, audiovisive, televisive e pubblicitarie (Direttore della Fotografia Cinematographer and Colorist)".

REQUISITI NECESSARI

1. Diploma di Scuola Media Superiore o Qualifica professionale, in mancanza di tali requisiti, l’autocertificazione di almeno 3 anni di esperienza nel settore di riferimento.

2. Aver compiuto i 18 anni d’età.

3. Colloquio motivazionale: di persona presso la nostra sede, previo appuntamento, oppure per telefono o via Skype.

4. Provino (solo per il corso di Recitazione), di persona o tramite invio di self tape.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L'ISCRIZIONE

Richiedi in Segreteria il piano finanziario del corso che ti interessa. E' possibile richiedere un pagamento rateizzato personalizzato, senza interessi.

Dati per effettuare i pagamenti tramite bonifico:

C/C intestato a SNCI FILM Srl - Intesa San Paolo

IBAN: IT95 K030 6902 9071 0000 0007 508

Compila il form per maggiori informazioni e/o prenotare il tuo colloquio, oppure chiamaci allo 055 480993

Privacy *

* Campi obbligatori

Se riscontri problemi con l'invio del form ti invitiamo a scrivere direttamente una e-mail all'indirizzo